Visite: 819

 

A partire da lunedì 13 maggio saranno aperte le iscrizioni ai centri estivi 2019 del Comune di Montespertoli, "Alla scoperta della propria creatività".

Sono pensati per offrire ai bambini e alle bambine uno spazio di socializzazione positiva e un’esperienza per scoprire le proprie doti creative, attraverso laboratori condotti da educatori e operatori qualificati.


DIRE, FARE, GIOCARE
3-5 anni
Il centro estivo prevede attività educative in sede e passeggiate o brevi uscite con merenda. Le attività proposte saranno realizzate con laboratori finalizzati a promuovere l’espressività, la creatività, la socializzazione e l’educazione ai rapporti interpersonali. Attività di disegno, letture, giochi strutturati, manipolazione, movimento corporeo, gioco libero.


PICCOLI ARTISTI
6-8 anni
Il centro estivo prevede due giornate in sede, due giornate in piscina e una in gita. Le giornate in sede saranno condotte attraverso laboratori di musica, arti visive, movimento corporeo specifiche per la fascia d’età.


ARTESTATE 
9-11 anni
Il centro estivo prevede due giornate in sede, due giornate in piscina e una in gita. Le giornate in sede saranno condotte attraverso laboratori di musica, espressività teatrale, movimento corporeo specifiche per la fascia d’età. Le giornate in piscina si svolgeranno presso l’impianto di Baccaiano; le gite saranno realizzate in località limitrofe.

 

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 13 maggio a sabato 1 giugno 2019. Per iscriversi occorre consegnare direttamente all'Ufficio Urp la ricevuta di pagamento dell’acconto di 20 euro (NON RIMBORSABILE IN CASO DI RINUNCIA E/O RITIRO) o della quota intera, unitamente al modulo di iscrizione, scaricabile da questa pagina, entro la scadenza dell'1 giugno 2019.


Trasporto
Il servizio trasporto sarà garantito solo a coloro che presentano la domanda nei termini previsti. Per tutte le domande che perverranno oltre la scadenza del termine il trasporto non sarà assicurato ma dipenderà dall'organizzazione degli scuolabus. La riunione con i genitori è prevista per martedì 18 giugno alle ore 17.30 presso l’auditorium del centro culturale "Le Corti", in via Sonnino 1.


Pagamento 
E' possibile effettuare il pagamento dell'acconto e del saldo unicamente sul c/c n. 20343505 intestato a Comune di Montespertoli, indicando la seguente causale: "iscrizione centri estivi ragazzi 2019" e il nome del bambino iscritto. In caso di pagamento di acconto, il saldo dovrà obbligatoriamente essere versato entro il mese di giugno 2019. Sarà applicata una riduzione della tariffazione in caso di frequenza contemporanea del servizio da parte di due fratelli e/o sorelle, con applicazione di uno sconto del 20% sulla retta relativa al turno frequentato dal fratello e/o sorella minore. Per conoscere tutte le quote consultare il volantino allegato a questa pagina.


Per iscrizioni e informazioni sul trasporto rivolgersi a:
URP del Comune di Montespertoli 
piazza del Popolo 34
tel. 0571 600221 - 600214
Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il sabato dalle ore 9 alle ore 12; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18


Per informazioni su mensa, gite, piscina, attività didattiche: 
Coop.21 cooperativa sociale
tel. 055 630089
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.coop21.it

oppure presso:

Sportello Informalavoro
via Sonnino 1
tel. 0571-600258
apertura al pubblico martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30, mercoledì dalle ore 15 alle 19

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Scuola tel. 0571.600244 - 600246

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Allegati:
Scarica questo file (modulo di iscrizione centri estivi 2019.pdf)Modulo di iscrizione[Modulo di iscrizione]145 kB
Scarica questo file (Pieghevole_CE_Montespertoli_2019_perComune.pdf)Volantino informativo[ ]995 kB
torna all'inizio del contenuto