Visite: 290

La neve comincia a cadere copiosa sul territorio del Comune di Montespertoli, tuttavia grazie al tempestivo intervento con spargisale e spalaneve in dotazione all’Ente, i disagi per gli abitanti sono stati per il momento ridotti al minimo.

Allo stato attuale, le precipitazioni più intense di neve sono state registrate a Lucardo e in tutta la parte alta del territorio comunale, con 10 centimetri di neve in alcuni punti, ma le strade sono tutte percorribili, per cui la circolazione è garantita.

Ecco perché l’Amministrazione comunale comunica che le scuole sono attualmente aperte e tali rimarranno, salvo ulteriori disposizioni dovute al peggiorare delle condizioni metereologiche. Si avvisa, inoltre, che è garantito anche il servizio di trasporto con lo scuolabus. Nel corso della giornata saranno comunicati ulteriori aggiornamenti.