Venerdì 14 febbraio 2020, presso la Piscina Fiammetta di Certaldo, avrà inizio il 3° Corso di Nuoto per i ragazzi delle scuole primarie e secondaria di I grado del Comune di Montespertoli.

Il Corso è di 16 lezioni bisettimanali e si svolgerà nei giorni di martedì e venerdì. Eventuali richieste di una diversa frequenza saranno valutate e accettate solo in via subordinata.

La partenza dello scuolabus è prevista alle ore 17,00 da Piazza Caduti nei Lager con ritorno sempre nella stessa Piazza.

Tutti gli interessati possono fare domanda di iscrizione all’URP – Ufficio Relazioni per il Pubblico – Piazza del Popolo 34, da martedì 28 gennaio 2020 e fino alle ore 13,00 di mercoledì 12 febbraio 2020.

I genitori sono pregati di presentarsi il giorno giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 18,00 presso il Centro Culturale Le Corti - Via Sonnino 1 (AUDITORIUM), per un incontro con i responsabili della Piscina.

Nell’occasione i genitori potranno ricevere il bollettino per il pagamento del corso di partecipazione e definire tutti i particolari relativi al corso.