La Giunta Comunale

LEGISLATURA 2014 – 2019

La Giunta Comunale risulta così composta:

GIULIO MANGANI (Sindaco)
Affari generali, Bilancio, Tariffe e tributi, Urbanistica, Agricoltura

Riceve su appuntamento

ALESSIO MUGNAINI (Vicesindaco) - curriculum
Innovazione, Informatica, Commercio, Attività Produttive, Sport e Impianti Sportivi, Centro Storico

Riceve nell'ufficio al piano terreno del palazzo Comunale
Lunedì 9.30 - 12.30
Giovedì 16.30 - 18.30
Sabato 9.30 - 12.30 su appuntamento

MAURO MUCCIARELLI  - curriculum
Manutenzioni, Infrastrutture, Polizia Municipale, Protezione Civile, Trasporti, Ambiente

Mercoledì 9.30 - 12-30 o 16.30 - 18.30 solo su appuntamento

GIULIA PIPPUCCI  - curriculum
Sociale, Sanità, Infrastrutture Socio-sanitarie, Politiche della Casa, Associazionismo, Caccia e Pesca

Dal Lunedì al Venerdì su appuntamento

CINZIA FARINA - curriculum
Scuola e Edilizia Scolastica, Lavoro e Formazione, Partecipazione, Pari Opportunità, Politiche Giovanili

Lunedì 9.30 - 12.30

ELENA AMMIRABILE  - curriculum
Cultura e Musei, Turismo, Gemellaggi, Cooperazione Internazionale, Memoria Storica, Personale

Riceve nell'ufficio al piano terreno del palazzo Comunale
martedì 16.30 - 18.30