Sabato 7 luglio inaugurazione della rinnovata piscina comunale “Il Molino”

Grande fermento e preparativi ancora in corso per l'attesa inaugurazione di sabato 7 luglio, alle ore 9, che aprirà di fatto la stagione estiva della piscina "Il Molino" a Montespertoli. L'impianto sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19 e le attività saranno tante e diverse, per tutte le età. Per la giornata di sabato, giorno di inaugurazione, l'ingresso sarà gratuito.


Dopo i lavori di riqualificazione, la nuova gestione della struttura è stata affidata alla cooperativa sportiva dilettantistica Nuoto Valdinievole. 


“Per festeggiare i nostri primi 30 anni di attività ci siamo fatti proprio uno splendido regalo di compleanno - fa sapere il Nuoto Valdinievole in una nota stampa - Grazie all'ormai consolidata esperienza maturata con le decennali gestioni delle piscine comunali di Monsummano e intercomunali di Larciano-Lamporecchio, il nostro preparato e funzionale staff è carico per affrontare questa stimolante ed emozionate esperienza. Il Nuoto Valdinievole metterà in campo tutta la propria professionalità e capacità organizzativa per dare il massimo e rendere indimenticabile l'estate di Montespertoli”.


L'Amministrazione comunale di Montespertoli, dal canto suo, dichiara la propria soddisfazione per la riapertura della piscina a Baccaiano e si augura una proficua stagione estiva. Sarà una bella occasione per le famiglie, e non solo, di poter tornare a rilassarsi nuovamente presso la struttura comunale di Molino del Ponte, immersi nel verde della Val di Virginio.