La piscina comunale di Montespertoli si rifà il look: apertura prevista il 7 luglio

La piscina di Montespertoli a Molino del Ponte si rifà il look e avrà un nuovo soggetto gestore. La giunta comunale nei mesi scorsi, infatti, ha dato il via libera ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo della struttura comunale e la messa a norma degli impianti elettrici.

Il cantiere è già partito e dovrebbe chiudersi entro i primi giorni di luglio, per consentire l'apertura stagionale il 7 luglio (inaugurazione prevista alle ore 9). Per quella data, dunque, la piscina sarà rinnovata e pronta ad accogliere il pubblico, con un nuovo gestore che l'Amministrazione comunale sta selezionando attraverso un bando pubblico. La concessione avrà durata fino al 9 settembre. L'orario d'apertura della struttura sarà ogni giorno dalle 9 alle 19.