Servizio civile regionale presso la Casa di Riposo: uscito il bando per 4 giovani volontari

E' uscito il bando per il progetto di Servizio civile regionale presso la Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia di Montespertoli. Il titolo del progetto è "Incontro tra generazioni: una testimonianza di relazione intergenerazionale tra gli anziani della Casa di Riposo e i Giovani del SCR" e mette a disposizione 4 posti per giovani dai 18 ai 29 anni di età (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno).

La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e dovrà essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 14 del 2 marzo 2018. Per tutte le informazioni consultare il bando e il progetto allegati.

Allegati:
Scarica questo file (avviso ENTE CASA RIPOSO-SERVIZIO CIVILE REGIONALE.pdf)Bando[ ]
Scarica questo file (Decreto_n.19389_del_27-12-2017-Allegato-B  - avviso 1a proroga progetti 3a categ)Decreto[ ]
Scarica questo file (scheda progetto-servizio civile regionale-08022017121112.pdf)Scheda progetto[ ]