Pranzo di beneficenza per la Casa di Riposo: raccolti 700 euro

Sono 700 gli euro raccolti per beneficenza a favore della Casa di Riposo di Montespertoli, in occasione della Festa d'Autunno svoltasi nell'ottobre scorso presso le Cantine Frescobaldi a Montegufoni.


Un pranzo di solidarietà allestito dall'associazione “Sagra delle Frittelle” di Montagnana il cui ricavato complessivo è stato consegnato nei giorni scorsi direttamente dalle mani dei responsabili delle Cantine Frescobaldi e dell'associazione “Sagra delle Frittelle” al presidente della Casa di Riposo, Sauro Pucci.


Presenti alla consegna anche Graziano Giotti, rappresentante del Consiglio della Casa di Riposo, Cinzia Malatesti, responsabile amministrativo della Casa di Riposo, Elisabetta Coccioli, responsabile socio-sanitaria della Casa di Riposo, Alessandro Poggianti, dell'associazione “Sagra delle Frittelle”, Riccardo Morandi, dei Marchesi Frescobaldi, e l'assessore alla Sanità e alle Politiche sociali del Comune di Montespertoli, Giulia Pippucci.


“Ringrazio i Marchesi Frescobaldi e Alessandro Poggianti per questa donazione importante per la Casa di Riposo - ha commentato Pucci - Ciò dimostra la vicinanza della popolazione alla nostra struttura”. La Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia conta 44 ospiti residenti, mentre il centro diurno è frequentato da 13 persone in totale.



Share