Aiuto Affitto 2018 - Graduatoria provvisoria

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha approvato la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l'assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2018.

Entro le ore 13.00 del giorno 20 NOVEMBRE 2018 gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio sportello sociale del Comune di residenza.

Presso il Comune di Montespertoli è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali in
viale Matteotti 40
e-mail: sociale@comune.montespertoli.fi.it