Aiuto Affitto 2017 - Graduatoria Provvisoria

E' pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione del Contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2017.
Entro il 13 SETTEMBRE 2017 (ore 13:00) gli interessati possono presentare eventuali opposizioni allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

La graduatoria è stata approvata dall'Unione dei Comuni del Circondario dell'Empolese Valdelsa con atto n. 656 del 08/08/2017 e resterà pubblicata dal 29/08/2017 al 13/09/2017.

Si ricorda che i nuclei familiari con presenza di componenti maggiorenni nati all'estero sono stati ammessi con riserva nella graduatoria provvisoria poichè in possesso dei requisiti di ammissione, ma in attesa della consegna, entro l'08/09/2017, del certificato di assenza di proprietà immobiliari o di indisponibilità nei casi di pro-quota pena l'esclusione dalla graduaturia definitiva.

Eventuali ricorsi devono pervenirei al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP entro il 13/ settembre 2017 ore 13.00 allegando la documentazione utile per il riesame della pratica.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria, gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di residenza.