Contributi straordinari per prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità - BANDO SFRATTI

bando sfrattiL'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che da giovedì 20 luglio è in pubblicazione il bando per la concessione di contributi straordinari finalizzato alla prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità. Scadenza 28 novembre 2017

La misura è rivolta ai cittadini residenti nei comuni dell'Empolese Valdelsa (ad esclusione di Empoli che, come comune ad alta tensione abitativa, usufruisce di altri finanziamenti) che abbiano in corso un procedimento di intimazione di sfratto per morosità per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida oppure, in presenza di tale provvedimento, non ci sia ancora stata esecuzione.


I contributi potranno essere utilizzati per la prosecuzione del contratto di locazione esistente (contributo massimo erogabile 5 mila euro e comunque non superiore all'importo della morosità) o per la stipula di un nuovo contratto (contributo massimo erogabile 4 mila euro).
Le domande dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del comune di residenza o dell'Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria, 54 – Empoli).

Il bando scadrà il 28 novembre 2017.

La modulistica è scaricabile da www.empolese-valdelsa.it e in allegato

Share