Bando per l’assegnazione di Incentivi Economici Individuali per il Sostegno al Diritto allo Studio per l’anno 2017/18 – Pacchetto Scuola

Da lunedì 26 giugno a venerdì 28 luglio 2017 saranno accolte le domande per l’assegnazione degli incentivi economici relativi al pacchetto scuola per l’anno 2017/18.

Il pacchetto scuola per l’anno scolastico 2017/18 è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti (per l’anno 2017/18) ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di 15.000 euro.

Coloro che sono interessati dovranno presentare la domanda direttamente all'ufficio URP del Comune di Montespertoli; inviarla (tramite pec) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Montespertoli: comune.montespertoli@postacert.toscana.it ; o con raccomandata A/R entro e non oltre venerdì 28/07/2017 complete della documentazione.

Non verranno accolte domande che perverranno al protocollo dell’ente dopo il termine sopra indicato

Il Bando e il modello di domanda sono scaricabili da questa pagina oppure si possono ritirare presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico nell'orario di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Scuola

tel.0571 600244-246

scuola@comune.montespertoli.fi.it

In allegato il bando e la domanda.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato A bando pacchetto scuola 2017-18.pdf)Bando[Bando]
Scarica questo file (Allegato B modulo domanda di partecipazione.pdf)Domanda[Domanda]