Bando per l’assegnazione di incentivi economici individuali per il sostegno al diritto allo studio per l’anno 2018/19 - Pacchetto Scuola

Da mercoledì 2 maggio a venerdì 8 giugno 2018 saranno accolte le domande per l’assegnazione degli incentivi economici relativi al pacchetto scuola per l’anno 2018/19.

Il pacchetto scuola per l’anno scolastico 2018/19 è destinato a studenti residenti nel Comune di Montespertoli di età non superiore a 20 anni iscritti, nell'anno 2018-19, ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente non superiore all'importo di € 15.748,78.

Coloro che sono interessati dovranno presentare la domanda direttamente all'ufficio URP del Comune di Montespertoli oppure inviarla (tramite pec) all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montespertoli@postacert.toscana.it o con raccomandata A/R entro e non oltre venerdì 08 giugno 2018 (compreso)complete della documentazione.

Non verranno accolte domande che perverranno al protocollo dell’ente dopo il termine sopra indicato.

Il Bando e il modello di domanda sono scaricabili da questa pagina oppure si possono ritirare presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico nell'orario di apertura.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Scuola - Tel. 0571 600244-246 - Mail: scuola@comune.montespertoli.fi.it

In allegato il bando e la domanda.

Allegati:
Scarica questo file (bando pacchetto scuola 2018-19 comune di Montespertoli.pdf)Bando[Bando]
Scarica questo file (Fac-simile di domanda Allegato A.pdf)Domanda[Domanda]