I complimenti del Comune alla montespertolese Serena Fontanelli Maestro del Lavoro

Dall'Amministrazione comunale di Montespertoli arrivano le congratulazioni a Serena Fontanelli, che ha ricevuto lo scorso 1° maggio la “Stella al Merito del Lavoro” nel corso di una cerimonia organizzata dalla Prefettura nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.


L’onorificenza viene conferita tradizionalmente il Primo Maggio dal Presidente della Repubblica a coloro che si sono distinti nella propria esperienza lavorativa per laboriosità, perizia e condotta morale. Prestigiosi riconoscimenti per chi, in oltre vent’anni di carriera, si è distinto per qualità professionale, per i miglioramenti che ha apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che ha saputo trasmettere ai colleghi più giovani. Tra questi, anche la direttrice dell'Ufficio Postale di Empoli, la montespertolese Serena Fontanelli, che è stata nominata Maestro del Lavoro “per l’eccellente professionalità e le elevate doti relazionali”.


Ad accompagnare Fontanelli alla cerimonia, il vicesindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini: “E' stato un vero piacere accompagnare Serena a questo importante momento che premia l'impegno, la professionalità e la dedizione che ha dimostrato in tutto il suo percorso lavorativo ricomprendo praticamente tutti gli incarichi in Poste Italiane da portalettere fino a diventare una stimatissima direttrice. A lei vanno i più sinceri complimenti miei e di tutta l'amministrazione”.


Share