Soggiorni estivi Auser per anziani: iscrizioni aperte dal 18 al 28 aprile

Anche quest'anno, l'Auser organizza, con il patrocinio dell'Unione dei Comuni dell'Empolese-Valdelsa, i soggiorni estivi rivolti agli anziani. Le “Vacanze d'argento 2017”, nei mesi di giugno, luglio e settembre, prevedono 10 possibili mete, al mare, in montagna o alle terme, per andare incontro ai gusti dei villeggianti.

In particolare, per chi ama il mare sarà possibile soggiornare nella splendida Tropea, oppure sull'isola di Ischia, con inclusa l'offerta termale, o sulla costa adriatica a Rimini. Chi preferisce rimanere in Toscana, può scegliere tra Grosseto e la Versilia, a Viareggio e a Lido di Camaiore. Per gli amanti della montagna, invece, i soggiorni estivi sono organizzati sull'Appennino Toscano a Cutigliano e Lizzano in Belvedere, oppure sulle Alpi trentine ad Andalo.

Per chi è residente a Montespertoli e vuole iscriversi, basta recarsi presso l'Auser di Montespertoli, in via Montelupo 1, giovedì 27 aprile tra le ore 15 e le 18, oppure venerdì 28 aprile tra le 9.30 e le 13. Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0571.657143.

Si ricorda che è necessario presentare una fotocopia della carta d’identità e il codice fiscale, che l’entità del contributo sarà determinata sulla base dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) e che è richiesta la tessera associativa.