Premio "Paolo Vanni" 2017: il 10 maggio scadono i termini per le segnalazioni

Il 10 maggio scadono i termini per le segnalazioni delle candidature al premio “Paolo Vanni”, categoria del Premio Sportivo dell'Anno istituito dal Comune di Montespertoli. Il riconoscimento è riservato ad atleti, dirigenti o tecnici, residenti o che svolgono attività nel Comune di Montespertoli, che si sono distinti a livello locale, provinciale e regionale nella stagione agonistica in corso.

È suddiviso in ulteriori 5 categorie che sono: atleta dell’anno, tecnico dell’anno, dirigente sportivo dell’anno, squadra dell’anno, premio speciale. Le segnalazioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro la data di scadenza e dovranno contenere le eventuali informazioni biografiche e tecniche necessarie, utilizzando il fac-simile depositato presso l’Urp del Comune di Montespertoli.

Paolo Vanni (Montespertoli 13 settembre 1949 - Montespertoli 1 agosto 2013)
Cittadino che si è contraddistinto per essere stato un forte appassionato dello sport e in particolar modo del ciclismo, oltre a essere stato eletto consigliere comunale e nominato assessore comunale nella consiliatura 1985-1990).