Riaperto l'Ufficio del Giudice di Pace a Empoli: servirà anche Montespertoli

Dallo scorso 1 Aprile 2017 è stato riaperto a Empoli l’Ufficio del Giudice di Pace. Il Giudice di Pace di Empoli è la Dott.ssa Maria Dora Laneve. Il Giudice terrà udienza civile il martedì di ogni settimana dalle ore 9 a seguire; udienza penale il mercoledì di ogni settimana, dalle ore 9 a seguire.

La novità del nuovo Ufficio del Giudice di pace (che era stato chiuso nel 2014) è che servirà per i cittadini di tutti gli undici Comuni dell’Empolese Valdelsa, compreso il Comune di Montespertoli che prima gravitava su Firenze e quei Comuni che prima facevano riferimento all'ufficio di Castelfiorentino.

Gli uffici del Giudice di Pace di Empoli sono aperti dal lunedì al venerdì ore 9-12 (ore 12-13 solo atti in scadenza lo stesso giorno); il sabato ora 9-13 è previsto un presidio d’urgenza per la sola iscrizione a ruolo degli atti in scadenza lo stesso giorno. Ufficio del Giudice di Pace di Empoli - Via Raffaello Sanzio, 123 - Telefono 0571 526585.