Scrittori a Km Zero

Scrittori a Km ZeroAnche quest'anno la Biblioteca comunale, in collaborazione con l'Associazione Bibli.a.mus., ripropone la seconda edizione dell'iniziativa 'Scrittori a Km Zero' ed invita tutti coloro che, resiedono nel Comune di Montespertoli, e che si dilettano nello scrivere -poesie, romanzi, racconti, ricerche personali ...- a mettersi in contatto con la biblioteca.

Anche per il 2017 l'intento è quello di organizzare uno o piu' pomeriggi di scrittori montespertolesi che condividono questa passione e che avrebbero piacere di presentare i loro lavori, se stessi e di parlare della scrittura. Quindi non abbiate timore e contattateci ai seguenti numeri telefonici 0571600228/260 o tramite e-mail: biblioteca@comune.montespertoli.fi.it.