In pagamento i contributi sul consumo idrico

Approvati gli elenchi degli ammessi ai rimborsi economici del servizio idrico relativi alle domande presentate sulla base dell'avviso pubblicato dall'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa nel 2016.

Per verificare l'ammissione al contributo è possibile consultare l'elenco allegato dove ciascun richiedente è inserito con il numero di protocollo della domanda presentata.

I beneficiari che hanno indicato nella domanda il pagamento tramite bonifico avranno l'accredito direttamente sul conto corrente; coloro che hanno chiesto la riscossione in contanti, possono rivolgersi alle filiali della Cassa di Risparmio di Pisa, Lucca e Livorno (a Empoli in via Fratelli Rosselli, 11; a Certaldo in viale Giacomo Matteotti, 67b; a Castelfiorentino in piazza Gramsci, 40/45; a Fucecchio in via Roma, 40/42).

Per maggiori informazioni , presso il Comune di Montespertoli, è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali in Viale Matteotti 40

e-mail: sociale@comune.montespertoli.fi.it
PEC: circondario.empolese@postacert.toscana.it