Avviso di Mobilità Esterna per n. 1 posto di Esperto Amministrativo cat C1

Pubblicato l' Avviso di Mobilità Esterna per la copertura di n. 1 posto di Esperto Amministrativo cat C1 , Settore Gestione Risorse - Ufficio Tributi. Scadenza: mercoledì 03 ottobre 2018.

La domanda, redatta in carta semplice, datata e sottoscritta, deve essere indirizzata al COMUNE DI MONTESPERTOLI, UFFICIO RISORSE UMANE, PIAZZA DEL POPOLO, 1 50025 MONTESPERTOLI e dovrà pervenire entro il giorno 03 OTTOBRE 2018.

La domanda potrà essere trasmessa:

- direttamente tramite consegna all'Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune, dal lunedì al venerdì ore 09-13 e il sabato ore  09-12;

- a mezzo servizio postale: con raccomandata A/R da pervenire entro il giorno di scadenza, a pena di esclusione, non farà fede il timbro postale e la data dell'Ufficio postale accettante;

- spedita entro il giorno di scadenza, a pena di esclusione, all'indirizzo di PEC dell'Ente: comune.montespertoli@postacert.toscana.it , se si è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata. (file in pdf con firma digitale o autografa)

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Risorse Umane:

tel. 0571/600236

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

In allegato il bando con la domanda.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO ESPLORATIVO C1 TRIBUTI.pdf)Avviso e schema di domanda[Avviso e schema di domanda]